Primopiano

 (ANSA)

Tangenti per le protesi, arrestato ex primario

Campania.
Un medico napoletano, già primario del reparto di Ortopedia all'ospedale Fatebenefratelli di Benevento, è stato arrestato dagli uomini della Guardia di Finanza del comando di Napoli e Benevento, per i reati di corruzione ed emissione di fatture false.

13enne morto: Giannini e Bianchi, 'facciamo rete'

 (ANSA) Campania.
Il truck della Polizia postale contro il cyberbullismo, "Una vita da social", ha fatto tappa stamane a Gragnano (Napoli), ad un mese dalla morte del 13enne perseguitato da un gruppo di altri giovanissimi.


Scomparsi in Messico: appello famiglie a presidente López

Campania.
"Rivolgiamo un appello al presidente messicano Andrés Manuel López Obrador e al buon senso e all'umanità degli abitanti di Tecalitlan affinché, dopo tanto tempo, ci forniscano qualche notizia o qualche informazione importante. Noi non perdiamo la speranza".
 (ANSA)


Prof ucciso: cugino vittima, una borsa di studio per ricordarlo

Campania.
La famiglia di Marcello Toscano, il docente di sostegno di 64 anni della scuola media statale "Marino Guarano" di Melito di Napoli, accoltellato e trovato senza vita la sera dello scorso 27 settembre, pensa a una borsa di studio in sua memoria.
 (ANSA)

Vende funghi porcini in auto, denunciato dai Cc

Campania.
Vendeva funghi porcini utilizzando il cofano della propria auto come bancarella; è stato per questo denunciato dai carabinieri forestali a Maddaloni (Caserta), lungo la strada statale 265 dei "Ponti della Valle", un venditore ambulante; i militari della st...
 (ANSA)

Palco abusivo per festeggiare compleanno, intervengono Cc

Campania.
Avevano allestito abusivamente un palco per poter cantare in occasione di un compleanno di una donna ma i carabinieri sono intervenuti e la festa è stata interrotta. E' quanto si è verificato ieri sera, intorno alle 23, al rione Luzzati di Napoli.
 (ANSA)


Indossa tre cappotti per rubarli ma vigilanza lo ferma

Campania.
Aveva indossato tre cappotti, uno sull'altro, per rubarli da un negozio di abbigliamento di Napoli. Ma il personale di vigilanza lo ha bloccato e per un ventenne di origini georgiane sono scattate le manette.
 (ANSA)

Scippi e rapine anche a minorenni, arrestato dai Cc

Campania.
Ha commesso scippi e rapine e tra le vittime ci sono anche due minorenni. E' accusato di tutto questo Pasquale Esposito nei cui confronti i Carabinieri di Pozzuoli hanno eseguito un'ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari.
 (ANSA)

Confapi Napoli, a fine mese chiudono 5 strutture

Campania.
"Il caro bollette ha già fatto le prime vittime nella nostra regione: due strutture ricettive e tre ristoranti nell'area sud della provincia di Napoli chiuderanno a fine mese perché impossibilitati a pagare bollette che sono arrivate a rincari del 600 per cento".
 (ANSA)



Covid: in Campania positivi in calo, due le vittime

Campania.
Sono 768 i positivi di oggi al Covid in Campania sui 5276 test effettuati per un indice di positività pari al 14,55%, in calo rispetto al 16,8% fatto segnare ieri. Due le vittime, risalenti ai giorni scorsi ma registrate ieri.
 (ANSA)



Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Vincenzo Sinapi Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Notizie




















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere









Modifica consenso Cookie