Spari contro auto esponente di "Libera"

Campania.
Tre colpi d'arma da fuoco sono stati sparati intorno alla mezzanotte di ieri contro l'auto di un esponente dell'associazione antimafia Libera che abita nel quartiere Ponticelli di Napoli.
 (ANSA)


Sputa su agente durante controlli, denunciata

Campania.
Una agente della Polizia Municipale di San Giorgio a Cremano è stata aggredita con sputi nel corso di un controllo volto al rispetto delle regole del decreto governativo 'Io resto a casa'.
 (ANSA)

Tre morti, Rsa "blindata" ad Ariano Irpino

Campania.
Sono in isolamento i 62 anziani e gli oltre 30 operatori sanitari del Centro "Minerva" di Ariano Irpino (Avellino) dopo i decessi di due anziane donne, di 89 e 87 anni di Ariano Irpino e Trevico, ospiti della residenza sanitaria assistenziale.
 (ANSA)


'Panaro' solidale per i bisognosi

Campania.
La solidarietà si fa anche dai balconi. Così, a Napoli, in pieno centro storico, in via Santa Chiara, da un palazzo sono stati calati due 'panari' con la scritta "Chi può metta, chi non può prenda".
 (ANSA)

Contagiati un carabiniere ed un 15enne

Campania.
Dopo giorni di crescita costante ma contenuta (4-5 in media), il Casertano conosce una nuova impennata di casi di Coronavirus, con un aumento di undici casi che porta il totale a 197, rispetto ai 186 di sabato.
 (ANSA)


Stagionali aeroporto, per noi no sostegni

Campania.
Si occupano di sicurezza, customer service, dei bagagli, del piazzale, delle piste, i lavoratori stagionali aeroportuali dello scalo di Capodichino, a Napoli, che, a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19, non stanno lavorando né conoscono le loro sorti.
 (ANSA)



Colpiscono fuggitivo durante cattura, polemiche

Campania.
Hanno destato scalpore e polemiche i video amatoriali immessi in rete che immortalano l'intervento effettuato dai carabinieri di Salerno al termine di un folle inseguimento, terminato con un auto in fiamme.
 (ANSA)

Società vicina a camorra non versa Iva

Campania.
Nei giorni scorsi, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Vicenza sequestrato oltre 3,1 milioni di euro, pari all'Iva non versata nell'anno 2017, da una società di capitali della provincia vicentina operante nel settore dei trasport...
 (ANSA)

700 in fila a mensa per i poveri

Campania.
Continuano i servizi di controllo dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli per evitare assembramenti, questa mattina anche con il supporto in volo dell'elicottero del 7° Nucleo Elicotteristi di Pontecagnano.
 (ANSA)


Ruba frammenti antichi a Pompei, preso

Campania.
Ha forzato la recinzione, si è introdotto nel parco archeologico degli scavi di Pompei, ha rubato alcuni frammenti di vasi antichi ed è fuggito.
 (ANSA)

De Luca, subito misure per i poveri

 (ANSA) Campania.
"Alle misure rigorose prese per combattere il contagio è indispensabile aggiungere da subito misure di sostegno alle famiglie, di aiuto a singoli cittadini in difficoltà, e a quei settori su cui il prolungarsi della crisi pesa in maniera drammatica".

Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino+1+13
Benevento+3+14
Caserta+5+16
Napoli+7+18
Salerno+7+16

Notizie






















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere






Modifica consenso Cookie