Primopiano

 (ANSA)

Mattarella arrivato a Benevento

Campania.
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato a Benevento dove presenzierà all'inaugurazione dell'anno accademico dell' Università degli Studi del Sannio.

Migranti: sequestrato centro di accoglienza

Campania.
I carabinieri del Nucleo Antisofisticazione (Nas) hanno sequestrato, su ordine del Gip del tribunale di Napoli Nord, un centro di accoglienza per migranti situato a Mugnano di Napoli.
 (ANSA)

Corruzione, arrestati cinque carabinieri a Napoli

Auto dei carabinieri in una foto di archivio (ANSA) Campania.
Corruzione, omissione in atti di ufficio e rivelazione di segreti: queste le accuse che la DDA di Napoli contesta, a vario titolo, a otto carabinieri nei confronti dei quali sono stati notificati cinque arresti domiciliari e tre sospensioni.

Napoli: Politano fa le visite mediche

 (ANSA) Campania.
Matteo Politano è a Roma per le visite mediche con il Napoli. L'esterno è giunto a Villa Stuart dove sta svolgendo i test medici e poi è atteso alla Filmauro per la firma del contratto con il club azzurro.

Regionali: De Luca, chiederò sostegno a elettori M5S

Campania.
"Per i 5 Stelle c'è un risultato che è quello che è. Mi auguro che l'elettorato 5 stelle, facendo tesoro di un'esperienza di Governo che è ancora in corso, voglia dare una spinta ragionevole al rinnovamento dell'Italia".
 (ANSA)


Evaso preso alla festa di compleanno della fidanzata

Campania.
Si sono mimetizzati tra gli avventori di un bar di Napoli dove la sua fidanzata stava festeggiando il compleanno e quando si è presentato sono subito entrati in azione bloccandolo: così, alle prime ore di domenica scorsa, è finita la latitanza di Ervis Mar...
 (ANSA)



Napoli-Juve:
striscioni contro Sarri

 (ANSA) Campania.

Striscioni contro l'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli, sono comparsi la notte scorsa e sono stati poco dopo rimossi, in prossimità della Curva A dello Stadio San Paolo e vicino al Maschio Angioino nel centro della città.


A Casoria un gruppo di ragazzine picchia una coetanea

Campania.
Un gruppo di ragazzine ha accerchiato e pestato una coetanea in un parco commerciale di Casoria, alle porte di Napoli. Ne dà notizia il consigliere campano dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che pubblica sulla propria pagina fb anche un video.


Ancora telefonini in cella a Poggioreale

Campania.
Ennesimo ritrovamento, nel carcere Poggioreale di Napoli, di un microtelefonino: lo rende noto l'Osapp. Questa volta il cellulare era nascosto nel telaio della porta del bagno di una cella di pernottamento, nel reparto Milano.
 (ANSA)

Sardine, in 300 in piazza a Napoli

 (ANSA) Campania.
In 300 o poco più hanno preso parte alla manifestazione per la pace di Sardine e altri movimenti pacifisti in piazza San Domenico a Napoli.



Vandali spostano i "lupi"
di Rouwang

Campania.
É stata vandalizzata a Napoli l'installazione 'Wolves coming' dell' artista cinese Liu Rouwang che con i suoi lupi di ferro aveva catalizzato l'attenzione di numerosi turisti delle feste di fine anno. in Piazza del Municipio.
 (ANSA)

Tentano furto bancomat
con un ordigno

 (ANSA) Campania.
Il furto di un bancomat è stato sventato la scorsa notte a Giugliano (Napoli) grazie al tempestivo intervento dei carabinieri allertati dai residenti che sono stati svegliati di soprassalto dall'esplosione di un grosso ordigno.

Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino+8+12
Benevento+8+14
Caserta+9+14
Napoli+10+15
Salerno+11+15

Notizie


























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere