I giovani in moto con Yamaha al RIDE 125 eXperience Day

L'8 giugno sulla pista di Arese per avvicinarsi alle due ruote

Redazione ANSA ROMA

Yamaha scende in pista partecipando alla giornata evento RIDE 125 eXperience Day, organizzata per sabato 8 giugno sulla pista di Arese centro di guida sicura ACI-Sara. Un evento, informa un comunicato, totalmente gratuito, che ha l'obiettivo di avvicinare i giovani (patentati e non) al mondo delle due ruote attraverso l'experience, l'educazione stradale, la sicurezza e l'importanza dell'abbigliamento tecnico e degli accessori.

In collaborazione con Yamaha Motortimes, Official Dealer Yamaha - ci sarà la possibilità di testare durante tutta la giornata la YZF-R125, la supersportiva 125 creata dalla Casa dei Tre Diapason e la Hyper Naked MT-125, esponente della filosofia Dark Side of Japan che trae ispirazione dalla scena underground giapponese.

Inoltre, grazie alla presenza della Junior Moto School anche i più piccoli potranno provare a salire in sella con con test ride gratuiti per bambini da 4 anni in su. Ovviamente tutti i minorenni, per provare le moto, dovranno essere necessariamente accompagnati dai genitori per la compilazione e la firma dello scarico di responsabilità.

Per tutti gli appassionati, in questi giorni e fino all'8 giugno sarà in esposizione al Centro di Arese la esclusiva YZF-R125 Monster Energy Yamaha MotoGP edizione 2019, ultimo omaggio all'autentico spirito del mondo Racing.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA