Citroen, arriva serie speciale C3 Aircross Rip Curl

Basata su versione Shine ma ancora più ricca

Redazione ANSA ROMA

Citroën prosegue per il quarto anno la sua collaborazione con la marca Rip Curl e presenta la nuova serie speciale suv C3 Aircross Rip Curl. La partnership tra Citroën e Rip Curl rappresenta un incontro naturale per due brand che sviluppano prodotti tecnologici e di design al servizio del benessere, del tempo libero e dell'evasione, puntando su creatività, innovazione e passione per l'avventura.

Questa versione speciale è disponibile su C3 Aircross che offre tutte le caratteristiche di un suv oltre a un'abitabilità e una modularità di riferimento. Vero suv per il design, per le ruote di grandi dimensioni, per le protezioni, la distanza dal suolo maggiorata, la posizione di guida alta, C3 Aircross possiede tutte le caratteristiche di un fuoristrada pronto per l'avventura. Collaborando ancora una volta con Rip Curl, un riferimento per il surf fin dal 1969, Citroën vuole rafforzare lo spirito d'avventura di C3 Aircross.

Gli equipaggiamenti derivano dalla versione Shine che comprende barre al tetto black, protezioni anteriori e posteriori e, in esclusiva su questa serie speciale,cerchi in lega 16'' Matrix Black e tetto Pearl Black. Questa versione si caratterizza per un forte contrasto tra la tinta della carrozzeria e la parte superiore del veicolo totalmente nero, completato da vetri e lunotto posteriori oscurati e da cerchi in lega neri. Un insieme abbinato agli inserti di colore vivace del Pack Color Rip Curl Anodised Ocre che si ritrovano sui profili dei proiettori, sui bordi esterni dei coprimozzo e sulle calotte dei retrovisori. Prevista una personalizzazione specifica grazie a un badge grafico che richiama il movimento di un'onda sulle porte anteriori, associato al logo della marca Rip Curl. Per soddisfare i gusti di ognuno, questa serie speciale proposta nella tinta Platinum Grey è disponibile anche con altri 3 colori di carrozzeria: Steel Grey, Pearl Black e Natural White.

A bordo, C3 Aircross offre un ambiente specifico Rip Curl valorizzato da un tessuto tecnico specifico grigio Terpa. Lo stile dei sedili è caratterizzato da una decorazione grafica a righe che amplificano il comfort a bordo. I sedili sono impreziositi daimpunture bianchee nella parte superiore dello schienaleda una fascia ocrache richiama i tocchi di colore degli esterni. Una tinta che si ritrova anche sui tappetini specifici decorati con il logo Rip Curl. L'ambiente interno offre comfort mentre il tocco color ocra porta la freschezza e l'energia proprie degli sport all'aria aperta. I sedili sono equipaggiati su questa serie speciale di un bracciolo centrale per una postura ancora più confortevole.

Disponibile in Francia dal primo giugno e successivamente in Italia, C3 Aircross Rip Curl dispone anche del Pack Autoche comprende climatizzatore automatico, tergicristallo anteriore automatico e retrovisore interno elettrocromatico, navigazione Citroën Connect Nav 3D su TouchPad 7'', funzione Mirror Screen, Connect Box, Active Safety Brake e Pack City che include alzacristalli anteriori e posteriori elettrici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e i sensori di parcheggio posteriori per facilitare la vita nel quotidiano e le manovre in città.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie