Primopiano

Lazio, oggi 59 guariti, è record

Lazio.
Record di guariti, ben 59, nelle ultime 24 ore nel Lazio mentre i casi registrati sono 208, i decessi sono 14 e in 6.317 escono dalla quarantena. Per al prima volta il trend scende sotto all' 8% ma c'è ancora massima attenzione per le case di riposo.



Omicidio in campagne zona rossa di Fondi, un fermato

Lazio.
Aggredito e ucciso nella zona rossa di Fondi. La vittima è un agricoltore di 69 anni. I sospetti si sarebbero concentrati su un uomo che, dai primi accertamenti, sembra avesse lavorato per la vittima in precedenza.
 (ANSA)

Accoltella madre alla gola e la uccide, arrestato

Lazio.
Omicidio la scorsa notte alla periferia di Roma. Un ragazzo di 20 anni al culmine di una lite ha ucciso la madre colpendola ripetutamente al collo con un coltello e decapitandola. E' accaduto in via James Joyce in zona Laurentino 38.



Stop gite del week end, più controlli

Lazio.
Le disposizioni per controlli capillari ad ogni veicolo in circolazione a Roma scatteranno da domani e in particolare - come precisato dal Comando dei Vigili urbani- nel quadrante sud per evitare eventuali gite nel week end.
 (ANSA)

Chiuse le spiagge vicino a Roma

Lazio.
Chiudono le spiagge dei comuni del litorale romano fino al 3 aprile. I sindaci dei comuni Anzio, Ardea, Nettuno, Pomezia oggi in una riunione vai Skype hanno deciso di vietare qualsiasi attività sugli arenili di Torvaianica, Ardea, Anzio e Nettuno.
 (ANSA)


Atac, attivata solidarietà fino a 4000 dipendenti

Lazio.
Atac ha avviato l'iter per l'attivazione del Fondo Bilaterale di Solidarietà per il Trasporto Pubblico per far fronte alla situazione straordinaria determinata dall'emergenza sanitaria Covid-19, che ha provocato una consistente riduzione del numero dei pas...
 (ANSA)

Spallanzani, coppia cinesi dimessa

Lazio.
Da oggi la coppia di cinesi lascia definitivamente lo Spallanzani e sarà trasferita al San Filippo Neri per far completare la riabilitazione neuromotoria alla donna". Così il direttore sanitario dello Spallanzani, Francesco Vaia, ai microfoni di Sky.
 (ANSA)


Zingaretti: "sono positivo a Coronavirus"

Lazio.
Il presidente della Regione Lazio, nonchè segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti è positivo al Coronavirus. Lo annunciato lui stesso in un video postato su Facebook.
 (ANSA)


A Roma chiuse ville e parchi

 (ANSA) Lazio.
A Roma si va verso la chiusura di ville e parchi. A quanto si è appreso gli uffici del Comune stanno lavorando ad una ordinanza che dovrebbe arrivare a breve e che disporrà la chiusura di ville e parchi nella Capitale.

Ansa Lazio Responsabile Sede Tiziana Torrisi Indirizzo Via della Dataria, 94
00187 ROMA Indirizzo Mail ansa.lazio@ansa.it Telefono +39 06/67741 Fax +39 066774498 Facebook www.facebook.com/AnsaRomaLazio

Meteo

Cittàmin.max
Frosinone+4+14
Latina+6+17
Rieti0+11
Roma+5+17
Viterbo+2+10

Notizie




















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma







Modifica consenso Cookie