Cciaa: eletta nuova giunta Firenze

Prima riunione convocata per il 25 luglio

(ANSA) - FIRENZE, 23 LUG - La giunta della Camera di Commercio di Firenze è stata eletta stamani dal consiglio camerale riunitosi per la prima volta dopo la riconferma del presidente Leonardo Bassilichi.
    Confermati Claudio Bianchi (Confesercenti Firenze), in rappresentanza del settore turismo, Jacopo Ferretti (Confartigianato Imprese Firenze) e Niccolò Manetti (Cna Firenze), in rappresentanza dell'artigianato. I nuovi esponenti eletti in giunta sono Susanna Bianchi (Legacoop Toscana), per il mondo della cooperazione; Simone Ciampoli (Coldiretti Firenze-Prato-Pistoia), espressione del comparto agricoltura; Aldo Cursano (Confcommercio Imprese per l'Italia), in rappresentanza del commercio; Laura Innocenti (Confindustria Firenze), per il comparto industria.
    La nuova giunta si riunirà giovedì 25 luglio per la prima volta: in base all'accordo fra le associazioni di categoria formalizzato nei mesi scorsi, che ha portato alla riconferma di Bassilichi alla presidenza, Manetti dovrebbe essere nominato vicepresidente dell'ente.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni