Covid: questionario Chambre su situazione professionisti

Disponibile online. Rosset, speriamo in risultati attendibili

(ANSA) - AOSTA, 21 GEN - E' disponibile on line il questionario finalizzato a fotografare lo stato di salute dei Professionisti valdostani. Lo comunica la Chambre valdotaine, precisando che "dopo l'indagine finalizzata a ottenere dati puntuali sul tessuto imprenditoriale valdostano alla luce delle conseguenze economiche derivanti dall'emergenza sanitaria, prosegue il lavoro di analisi.
    L'indirizzo è https://forms.gle/oMUnbv4z8PH2r7d3A. L'iniziativa è diretta a tutti i professionisti valdostani e si pone l'obiettivo, attraverso una serie di rapide domande, di verificare lo stato di salute delle realtà professionali del territorio prendendo in esame elementi quali ad esempio i livelli occupazionali, l'esigenza di liquidità, le variazioni di fatturato, o gli eventuali crediti nei confronti della Pubblica Amministrazione.
    "Vorremmo che il lavoro che stiamo portando avanti con questi questionari - spiega il presidente della Chambre, Nicola Rosset - potesse essere uno strumento realmente utile ed attendibile.
    Per questa ragione riteniamo molto importante monitorare anche lo stato di salute di un settore così rilevante come quello dei liberi professionisti. Fino ad ora il questionario dedicato alle imprese ha ottenuto una buona adesione ed abbiamo già superato le 1000 risposte. Speriamo che anche questo possa contare sulla stessa partecipazione". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie