COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Aperta a Milano la Clinica Medica Bressan: il nuovo centro dentistico con terapie all’avanguardia

Pagine Sì! SpA

Cure dentali e medicina estetica: un binomio che a prima vista potrebbe sembrare inconsueto, ma che risponde a una ben chiara filosofia che considera il benessere del paziente nella sua interezza e dove un bel sorriso è anche sinonimo di salute e un aspetto curato assicura benefici non solo al corpo ma anche all’umore e allo spirito.

La Clinica Medica Bressan ha fatto sua questa filosofia, offrendo ai pazienti un’ampia gamma di interventi altamente professionali che vanno dall’odontoiatria conservativa alla parodontologia, dall’ortodonzia a quello che è il fiore all’occhiello del centro: l’implantologia.

Ma la clinica non è solo una struttura odontoiatrica all’avanguardia, bensì al suo interno ha sede anche un centro di medicina estetica. Il tutto a prezzi accessibili per tutti.

Ce ne parla Giuseppe Valentini, amministratore della Clinica: «Dopo anni nel settore dell’odontoiatria, con alcuni soci ho deciso di aprire un centro a Milano per rispondere a un’esigenza di molti pazienti che non possono permettersi cure troppo costose e quindi trascurano la salute della bocca, rinunciando agli adeguati trattamenti, magari con gravi conseguenze per la salute. Con la nostra formula, grazie alla professionalità dei nostri specialisti, alle attrezzature di ultima generazione e ai grandi ordini di materiale da ditte convenzionate con noi, possiamo offrire i migliori prodotti e le terapie più innovative a un prezzo altamente competitivo e quindi alla portata di tutti. Da noi la cura dei denti non è un lusso per pochi, ma una realtà per tutti».

Oltre ad offrire un servizio completo e accurato per ogni necessità del paziente che viene seguito dall’équipe medica in ogni fase del trattamento e anche in fase post intervento,

la Clinica Medica Bressan, struttura della società Duval srl, si avvale della collaborazione di personale altamente specializzato, come ci spiega Valentini: «La nostra struttura è anche sede di corsi di aggiornamento per personale medico e i nostri specialisti seguono regolarmente corsi di formazione istituiti dalle aziende produttrici di impianti dentali».

Un altro fiore all’occhiello della nuova struttura è senza dubbio il reparto di medicina estetica che offre tecniche moderne e cure personalizzate per la bellezza della persona.

«Esatto – conclude Valentini -  ci avvaliamo di attrezzature innovative e non invasive per le sempre più numerose richieste della clientela femminile che vuole ringiovanire il proprio aspetto senza sottoporsi al bisturi. A questo scopo offriamo i trattamenti di Ultrasuoni Microfocalizzati HIFU, che ci permettono di eseguire un vero e proprio lifting non chirurgico al viso e al corpo e con un manipolo particolare trattiamo anche alcune patologie dell’apparato genitale femminile».

Guarda il Video

Visita il Sito Clinica Medica Bressan

Archiviato in