- 28 ago.- 10:59

Nuova nascita in casa Fattoretto: benvenuto Praiset!

(ANSA) Press Release.

La nuova boutique digitale di abbigliamento made in Italy per bambini traccia i cardini dei prossimi programmi di web marketing e per raggiungere determinati obiettivi si è affidata alla Fattoretto Srl.

- 09 ago.- 09:00

Mobili trasformabili e salvaspazio per casa e ufficio: il connubio tra innovazione e funzionalità

(ANSA) Press Release.

Innovazione, funzionalità e senso estetico sono le colonne portanti di Design, una delle due proposte d’arredo (l’altra è xLux) del Salone Internazionale del Mobile che saranno esposte a Pechino per il Salone del Mobile.Milano Shanghai. La manifestazione, giunta alla quarta edizione, è in programma dal 20 al 22 novembre allo Shanghai Exhibition Center.

- 24 lug.- 10:28

Rollawaycontainer, soluzioni per la logistica industriale

(ANSA) Press Release.

Profondi mutamenti hanno segnato la logistica nell’ultimo decennio, impegnando le aziende ed i professionisti del settore in un complesso processo di evoluzione. Sono stati richiesti massicci investimenti in strutture e attrezzature per permettere di adeguare i canali distributivi tradizionali e svilupparne di nuovi relativi al commercio elettronico.

- 16 lug.- 10:59

Materassi Tempur: Recensioni di chi l’ha provato

(ANSA) Press Release.

La qualità del sonno incide sulla salute fisica e mentale. È stato dimostrato, ad esempio, che l’insonnia accresce significativamente il rischio di ipertensione arteriosa. Dormire bene non è quindi solo un piacere, ma anche la necessità di ritrovare o mantenere il benessere fisico e l’equilibrio psichico. Ed è in quest’ottica che TEMPUR ha sviluppato i propri prodotti.

- 10 lug.- 09:00

È così difficile arredare un piccolo appartamento? No, con le proposte Smart Arredo

(ANSA) Press Release.

È solo questione di tempo, capita a chiunque di dover arredare casa disegnando un progetto che s’adatti alle esigenze di chi vive gli ambienti e rifletta i limiti strutturali dell’immobile. Quando l’abitazione è in una grande città, con tutta probabilità si ha a che fare con metrature contenute.

Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Vai al sito: ANSA Professioni