Furti, spaccio e armi: 15 arresti

Puglia.
Per ipotesi di spaccio, furti in appartamento e possesso di armi viene eseguita dai carabinieri nel Brindisino una ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 15 persone, 6 in carcere e 9 ai domiciliari.
 (ANSA)




Ok Camera a dl, 275 sì e 219 no

Puglia.
L'Aula della Camera ha approvato con 275 sì e 219 no il decreto legge che reca "misure urgenti e indifferibili per assicurare il corretto svolgimento dei procedimenti e dei processi penali nel periodo necessario a consentire interventi di edilizia giudiziaria
 (ANSA)

Parroco si tuffa in mare, muore annegato

Puglia.
Don Luigi Angelini, parroco della Madonna della Sanità di Martina Franca (Taranto), è morto - molto probabilmente per annegamento - mentre faceva il bagno nelle acque antistanti zona Monticelli, nella marina di Ostuni (Brindisi).
 (ANSA)



Auto fuori strada, morti papà e figlia di 4 anni, grave la mamma

Puglia.

Due persone sono morte e un'altra è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto stamane alle porte di Foggia. Le vittime sono padre e figlia di 4 anni, grave la madre della piccola. I nomi delle vittime al momento non sono stati resi noti.

 (ANSA)


Sanità: Pittella resta ai domiciliari

Puglia.
Il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella (Pd), resta ai domiciliari: la decisione è stata presa dal gip di Matera Angela Rosa Nettis nell'ambito dell'inchiesta sulle raccomandazioni e sui concorsi truccati nella sanità lucana.
 (ANSA)

Donna accoltellata alla gola, uccisa dal marito

 (ANSA) Puglia.

Una donna di 57 anni, Teresa Russo, sorda, è stata uccisa con coltellate inferte alla gola da suo marito, Michele Spagnuolo, di 77 anni, anche lui sordo. L'omicidio è avvenuto nella loro abitazione alla periferia di Trepuzzi.



Quasi 300 kg droga in tubolari gommone

Puglia.
All'interno di un doppiofondo ricavato nei tubolari di un gommone, militari della guardia di finanza del reparto operativo aeronavale di Bari hanno trovato 262 chili di marijuana ripartita in 239 involucri per un valore complessivo di circa tre milioni di euro
 (ANSA)

Assalito da sciame api, muore in Puglia

 (ANSA) Puglia.
ANDRIA - TRANI) - 16 LUG - Quando i familiari lo hanno raggiunto in campagna, preoccupati per non averlo visto rientrare ieri sera, lo hanno trovato al suolo con ancora le api sul suo corpo, privo di vita.

Operatore ecologico travolto e ucciso da compattatore

Puglia.
Un operatore ecologico di 54 anni è morto questa mattina a Conversano nei pressi dello stadio. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l'uomo è stato investito dal mezzo con cui era al lavoro, un compattatore.
 (ANSA)

Migranti: 70 su yacht, anche donna incinta

Puglia.
Un gruppo di oltre 70 migranti di varie nazionalità è stato intercettato la notte scorsa al largo del Capo di Leuca dai mezzi del Roan della Guardia di Finanza di Bari, a bordo di uno yacht. Si tratta di pakistani, afgani, iraniani e un iracheno.
 (ANSA)

Ansa Puglia Responsabile Sede Luisa Amenduni Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Meteo

Cittàmin.max
Andria+22+31
Bari+23+29
Barletta+22+31
Brindisi+24+27
Foggia+21+32
Lecce+22+31
Taranto+23+32
Trani+22+31

Notizie
























Vai alla rubrica: Pianeta Camere