Incidente ascensore: Consorzio Italia, problema sottovalutato

 (ANSA) Sicilia.
"Chi non l'ha ancora abbastanza chiaro deve comprendere che l'ascensore non è un grande elettrodomestico ma un autentico e diffusissimo mezzo di trasporto in funzionamento continuativo, completamente automatizzato, in grado di fare migliaia di 'viaggi' gio...



Sicilia: Miccichè, assenza FdI? Ci sarà al prossimo vertice

 (ANSA) Sicilia.
"L'assenza di Fratelli d'Italia al vertice del centrodestra? Era importante, intanto, che il vertice ci fosse. Fdi ha ritenuto, avvertendoci prima con cortesia, di non essere presente. Li abbiamo invitati alla prossima riunione, che avverrà a giorni.



Peschereccio scomparso: definitiva condanna marinaio

Sicilia.
E' definitiva la condanna a 26 anni di carcere di Mohamed Ibrahim Abd El Moatty Hamdy, il 26enne egiziano ritenuto responsabile dell'omicidio di Gianluca Bianca, il comandante siracusano del peschereccio 'Fatima II' scomparso nel luglio del 2012.
 (ANSA)


Ascensore precipita dal quinto piano a Palermo, tre feriti

++ Ascensore precipita dal quinto piano, tre feriti ++ (ANSA) Sicilia.
Un ascensore è precipitato dal quinto piano di un palazzo in via Vincenzo Balistreri, nel quartiere Brancaccio a Palermo. Dentro c'erano tre persone che sarebbero in gravi condizioni. Stanno intervenendo vigili del fuoco e personale del 118.

Omicidio alla Zisa a Palermo, forse lite per incidente stradale

 (ANSA) Sicilia.
Potrebbe essere stato originato da una lite per un incidente stradale l'omicidio di Giuseppe Incontrera, 45 anni, l'uomo morto nell'ospedale Civico di Palermo dopo essere stato ferito mortalmente in via Imperatrice Costanza, nel rione della Zisa.

Mafia: scarcerati boss e candidato FdI Comune Palermo

>>>/ VOTO DI SCAMBIO, ARRESTATO CANDIDATO FDI A COMUNE PALERMO (ANSA) Sicilia.
Sono stati scarcerati il candidato al consiglio comunale di Palermo di FdI Francesco Lombardo e il boss Vincenzo Vella, arrestati il 10 giugno per scambio elettorale politico-mafioso a ridosso delle elezioni comunali di Palermo.


Sabato previsto caldo record, 22 città da bollino rosso

Sicilia.
Dovrebbe essere un sabato da caldo record, il prossimo: sono infatti 22 i centri urbani (un numero mai raggiunto quest'anno) previsti con il bollino rosso, che indica il massimo rischio caldo per tutta la popolazione, non solo per le fasce a rischio.
 (ANSA)

Covid: in Sicilia 6.723 i nuovi positivi, cinque i decessi

Sicilia.
Sono 6.723 i nuovi casi di Covid19 registrati in Sicilia nelle ultime 24 ore a fronte di 26.937 tamponi processati. Ieri erano 5.832. Il tasso di positività sale dal 21,7 al 25%. L'isola è al quinto posto per contagi. Gli attuali positivi sono 81.
 (ANSA)


Sicilia: Musumeci, a lavoro per ricostruire c.destra e vincere

Sicilia.
"Stiamo lavorando, e Meloni prima fra tutti, per ricostruire un centrodestra che dalla Sicilia, dalla vittoria alle regionali in Sicilia può lanciare un forte segnale a pochi mesi dalle elezioni politiche". Con lei? "Sono il presidente uscente mi pare normale".
 (ANSA)


Ansa Sicilia Responsabile Sede Francesco Nuccio Indirizzo Via Emerico Amari, 8
90139 PALERMO Indirizzo Mail ansa.sicilia@ansa.it Telefono +39 091/333833 Fax +39 091/331567 Facebook www.facebook.com/ AnsaSicilia

Notizie


























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere










Modifica consenso Cookie