Primopiano

407 a bordo della Ocean Viking

Sicilia.
Altri due interventi di salvataggio operati nella notte dalla Ocean Viking a 80 chilometri dalla Libia (102 persone) e in acque Sar maltesi (82).


Ragazzo scomparso
a Monreale, appello famiglia

 (ANSA) Sicilia.
Un giovane di 28 anni, Davide Cimino, è scomparso da San Martino delle Scale, frazione di Monreale (Pa). Di lui, la madre Assunta e i fratelli Maria Grazia e Fabio, non hanno notizie da mercoledì scorso.

Cane trafitto da freccia
nel ragusano, salvato

Sicilia.
"Un cane è stato gravemente ferito a Scicli (Rg) con un balestra da caccia. A trovare l'animale agonizzante è stata la padrona, che lo ha subito portato dal veterinario.
 (ANSA)


Colpito da cavalla durante parto: lui muore, figlio è grave

Sicilia.

Un uomo è morto dopo essere stato colpito da una cavalla durante il parto, mentre il figlio che aveva cercato di soccorrerlo è in gravi condizioni. E' successo la scorsa notte nella zona di Bellolampo, alla periferia di Palermo.

. (ANSA) .




Processo a madre per le minacce di morte al suocero

 (ANSA) Sicilia.

E' cominciato, davanti al Tribunale monocratico di Catania, il processo per minacce a Veronica Panarello, condannata definitivamente a 30 anni di reclusione per l'omicidio del figlio Loris di 8 anni.




Precipitò da viadotto: assolti 8 ex dirigenti Cas,3 condanne

Sicilia.

Il tribunale di Messina ha condannato tre funzionari e assolto altri otto ex dirigenti del consorzio autostrade siciliane nel processo nato per la morte di Provvidenza Grassi, 27 anni, precipitata con la sua auto da un viadotto autostradale tra il 9 e 10 L...

Il luogo dove fu trovata l'auto di Provvidenza Grassi (ANSA) Il luogo dove fu trovata l'auto di Provvidenza Grassi




Trapani perde 8 frazioni, nasce comune Misiliscemi

 (ANSA) Sicilia.
Trapani perde 8 frazioni e in Sicilia arriva un nuovo Comune, il 391esimo: si chiamerà Misiliscemi e dovrebbe nascere prima dell'estate, visto che manca solo l'ok dell'assemblea regionale siciliana.

Blitz  'Cursor' dei Cc nel Catanese, ordinanza per 24

 (ANSA) Sicilia.

Carabinieri del comando provinciale di Catania stanno eseguendo, in città e in provincia, un'ordinanza di custodia emessa dal Gip nei confronti di 24 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di spaccio di sostanze stupefacenti.


Ansa Sicilia Responsabile Sede Francesco Nuccio Indirizzo Via Emerico Amari, 8
90139 PALERMO Indirizzo Mail ansa.sicilia@ansa.it Telefono +39 091/333833 Fax +39 091/331567 Facebook www.facebook.com/ AnsaSicilia

Meteo

Cittàmin.max
Agrigento+8+16
Caltanissetta+6+14
Catania+9+17
Enna+4+10
Messina+10+15
Palermo+11+17
Ragusa+6+13
Siracusa+9+16
Trapani+9+16

Notizie

















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere