COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

L'esperto di imposte indirette Peter Boerhof entra in Vertex

L'ex direttore globale delle imposte indirette condurrà le attività per Chief Tax Office in Europa

Business Wire

Vertex, Inc., un fornitore leader di soluzioni tecnologiche nel settore fiscale, ha annunciato che Peter Boerhof è entrato in azienda come direttore della divisione VAT (imposta sul valore aggiunto) in Europa. Boerhof entra in Vertex da AkzoNobel, dove era responsabile della direzione dell'ufficio imposte indirette globali. Il neo direttore si avvale di ampia esperienza nelle transazioni internazionali, ristrutturazione aziendale, fusioni e acquisizioni, ottimizzazione dei processi fiscali e automazione fiscale.

Unico nel settore della tecnologia fiscale, Chief Tax Office (CTO) di Vertex offre conoscenze sull'impatto di regolamenti e politica fiscali, applicazione delle imposte e tendenze tecnologiche emergenti sulle operazioni globali dei dipartimenti delle finanze.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Tricia Schafer-Petrecz
Vertex, Inc.
tricia.schafer-petrecz@vertexinc.com
484.595.6142

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191212005609/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie