COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

xx network annuncia attività a sostegno dei primi finanziatori della vendita di xx coin

Business Wire

La rete xx ha annunciato attività a sostegno pionieri della valuta cripto, compreso Chris Larsen, per la vendita iniziale di Cayman di xx coin che inizierà il 23 gennaio 2020.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200120005426/it/

xx network photo (Photo: Business Wire)

xx network photo (Photo: Business Wire)

xx coin è una valuta digitale di tipo "quantum secure" progettata per sostenere e incentivare un sistema decentralizzato della rete xx, la blockchain rivoluzionaria che protegge la privacy guidata da David Chaum, fondatore dei progetti Elixxir e Praxxis che sono alla base della rete xx.

Chris Larsen, un imprenditore seriale, co-fondatore della rete Ripple e sostenitore da molto tempo della privacy dei consumatori, ha detto: "David Chaum ha difeso la privacy nel mondo digitale per quasi quaranta anni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Wachsman
Layla Tabatabaie
elixxir@wachsman.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200120005426/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie