COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Le Bermuda accrescono ulteriormente la loro attrattiva a livello internazionale con l’entrata in vigore della legge disciplinante le società incorporate con conti separati

Business Wire

La legge delle Bermuda disciplinante le società incorporate con conti separati (Incorporated Segregated Accounts Companies Act) del 2019 (Legge ISAC) è entrata in vigore il 15 gennaio 2020, dando a numerosi settori un altro motivo allettante per decidere di domiciliare le loro attività sull’isola.

La Legge ISAC, una norma a sé stante e statuto integrativo della legge disciplinante le società con conti separati del 2000, arricchisce l’assetto legislativo delle Bermuda grazie all’introduzione di una nuova e innovativa struttura societaria in risposta alle esigenze delle imprese preesistenti e future.

Le leggi ISAC permettono la creazione di strutture di gruppi societari che gestiscono più attività o “conti”, ciascuno dei quali costituisce un'entità legale a sé stante operante come parte di un unico gruppo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Nicola Stevens
Direttore, Comunicazioni e Relazioni pubbliche
nstevens@bda@bm
+1 441 292 7774

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200121006162/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie