COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Crown Bioscience apre una nuova struttura a Zhongshan, in Cina, e incrementa la propria capacità nella regione APAC

Business Wire

Crown Bioscience, una società del gruppo JSR Life Sciences, oggi annuncia l'apertura di un nuovo centro di ricerca oncologico nella città cinese di Zhongshan, per rispondere alla crescente domanda dei clienti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201027006208/it/

CrownBio's New Zhongshan, China Facility (Photo: Business Wire)

CrownBio's New Zhongshan, China Facility (Photo: Business Wire)

Attualmente Crown Bioscience dispone di quattro strutture negli Stati Uniti e in Europa e di tre siti nella regione APAC, rispettivamente a Pechino, Taicang e Suzhou, oltre a un centro a Taiwan. Una volta terminato, il nuovo edificio apporterà oltre 2.000 m2 di ulteriore spazio di laboratorio a supporto della piattaforma oncologica in vivo di Crown Bioscience, per aiutare a rispondere alla prevista crescita a breve termine.

I prodotti e servizi di Crown Bioscience, leader a livello mondiale, sono utilizzati dai clienti farmaceutici e biotech nordamericani, europei e dell'area APAC per velocizzare i programmi di sviluppo farmacologico e ridurre i rischi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Domande dei media:
Jody Barbeau
Crown Bioscience Inc.
pr@crownbio.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201027006208/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie