COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

SmartStream presenta la sua ultima suite API, dotata di una gamma completa di servizi dati di riferimento

Business Wire

SmartStream Technologies, fornitore di soluzioni finanziarie di Reference Data Utility (RDU), oggi annuncia il lancio della sua suite API (Application Programming Interface), per velocizzare l'accesso ai servizi che offrono dati più precisi, con un miglior servizio clienti, più efficienza operativa, maggior agilità e competitività. La nuova suite API, estremamente completa, è indirizzata in particolare alle istituzioni finanziarie perché consente di tagliare massicciamente sui costi per le infrastrutture, oltre a offrire un servizio conveniente e semplice da implementare.

Le istituzioni finanziarie si stanno indirizzando verso il cambiamento e molte, attualmente, sono impegnate in progetti di trasformazione digitale, tra cui l'implementazione delle API.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per ulteriori informazioni

Shamira Alidina, direttore rapporti con i media, Dina Communications
Tel.: +44 (0) 7801 590718
Email: shamira@dinacomms.com

Nathan Gee, direttore marketing, SmartStream
Tel.: +44 (0) 7966 160 115
Email: nathan.gee@smartstream-stp.com

Visitare: www.smartstream-stp.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210120005347/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie