Primopiano

Fausta Bonino (foto del profilo Facebook 'Forza Fausta' aperto dalla sorella dell'infermiera) (ANSA)

Infermiera di Piombino assolta, non provocò morte pazienti

Toscana.

La corte d'assise d'appello Firenze ha assolto dall'accusa di omicidio plurimo volontario l'infermiera finita a processo per i decessi anomali di 10 pazienti avvenuti nell'ospedale di Piombino (Livorno) tra il 2014 e il 2015. In primo rado era stata condannata all'ergastolo.



Investita a Firenze, muore 73enne

 (ANSA) Toscana.
Donna travolta da un mezzo adibito al trasporto sangue in viale Etruria. Secondo quanto riferito, l'incidente è avvenuto all'altezza di un attraversamento pedonale regolato da semaforo.

Sequestro a scopo di estorsione nel Fiorentino, tre arresti

Toscana.
La polizia di Firenze ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip fiorentino su richiesta della Dda del capoluogo toscano nei confronti di 3 cittadini cinesi di età compresa tra i 30 e i 39 anni, residenti nel pratese.
 (ANSA)







Positivo al Covid accompagna i figli a scuola in auto

 (ANSA) Toscana.
Nonostante fosse sottoposto all'obbligo di isolamento perché positivo al Covid, un cinquantottenne straniero è stato sorpreso ad accompagnare i figli a scuola in auto e denunciato a piede libero dai carabinieri








Ansa Toscana Responsabile Sede Paola Catani Indirizzo Via Tornabuoni, 1
50123 FIRENZE Indirizzo Mail ansa.firenze@ansa.it Telefono +39 055/2677401 Fax +39 055/216005 Facebook www.facebook.com/ AnsaToscana

Notizie


























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere












Modifica consenso Cookie