Primopiano

Veneto sfonda 'tetto' 130mila casi

Veneto.
Il Veneto sfonda oggi il tetto dei 130mila positivi dall'inizio della pandemia. Con i 2.660 casi registrati nelle ultime 24 ore il totale dei contagiati della regione sale a quota 130.076. Il bollettino riporta poi 76 nuovi decessi, dato che porta a 3.

Uccide la moglie con una coltellata al petto

Veneto.
Un uomo di 40 anni ha ucciso la moglie con una coltellata al petto, ferendola da parte a parte. L'omicidio è avvenuto a Cadoneghe, in provincia di Padova, proprio nel giorno contro la violenza sulle donne.
++ Uccide la moglie con una coltellata al petto ++ (ANSA) ++ Uccide la moglie con una coltellata al petto ++





Truffe auto usate da Ue, 8 arresti a Treviso

Veneto.
Oltre 80 finanzieri del Comando Provinciale di Treviso hanno svolto un blitz nei confronti di un gruppo criminale dedito alla truffa aggravata ai danni dello Stato e al falso ideologico nel commercio di autovetture usate di provenienza comu...
 (ANSA)

Covid: positivo rettore Università Padova

Veneto.
Il rettore dell'Università di Padova, Rosario Rizzuto, si è sottoposto a tampone ed è risultato positivo al Covid. Lo rende noto l'ateneo sottolineando che l'esame è stato fatto dopo la comparsa di sintomi febbrili e tosse nel tardo pomeriggio di ieri.
 (ANSA)

Alex Zanardi è stabile, trasferito a Padova

Veneto.

"L'Ospedale San Raffaele informa che oggi Alex Zanardi è stato trasferito presso l'ospedale di Padova": così spiega in una nota la struttura dove era stato trasferito lo scorso 24 luglio.

 (ANSA)

Travolto dentro scavo tubi fognari, morto operaio

Veneto.
Un operaio di 32 anni è morto in un incidente avvenuto in un'area di scavo, mentre stava posando alcuni tubi fognari nel Comune di Costabissara (Vicenza). La vittima stava lavorando assieme al padre quando intorno alle ore 12.
 (ANSA)

Covid: primo guarito a Schiavonia, negazionisti sono idioti

Veneto.
"Io so quello che passato la scorsa primavera, ho solo da ringraziare Dio e i medici che hanno trovato il modo di tenermi in vita. Quelli che negano l'esistenza del virus sono dei pagliacci, degli egoisti che non amano l'esistenza propria e quella degli altri".
 (ANSA)


Ansa Veneto Responsabile Sede Michele Galvan Indirizzo Viale Ancona ,53
30172 MESTRE VE Indirizzo Mail ansa.venezia@ansa.it Telefono +39 041/2388711 Fax +39 041/959668 Facebook www.facebook.com/AnsaVeneto

Meteo

Cittàmin.max
Belluno-3+10
Padova0+10
Rovigo-1+9
Venezia+1+12
Treviso-1+12
Vicenza-1+12
Verona+1+11

Notizie


















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere




Modifica consenso Cookie