Citroen C1 Millenium, stile e dotazioni votati al comfort

La serie speciale con una varietà di equipaggiamenti

Redazione ANSA ROMA

 Citroën svela la sua nuova serie speciale C1 Millenium. Questa versione della city car accentua un look urbano avventuroso e il carattere dinamico. Per valorizzare ogni suo cliente, si differenzia esteticamente e adotta, di serie, le modanature dei passaruota Nero Opaco abbinate a copricerchi da 15'' Comet che esaltano la sua silhouette, insieme ai vetri posteriori e al lunotto oscurati, che conferiscono un tocco di eleganza in più. Uno stile attraente e pieno di carattere che permette a questa city car compatta di dimostrare tutta la sua agilità in città con freschezza e ottimismo. Dietro il suo look trendy si nasconde una city car giocosa e piena di sorprese. C1 Millenium conserva l'agilità ideale per destreggiarsi nel traffico cittadino senza difficoltà, grazie alle sue dimensioni compatte (lunghezza 3,46 m) e alla sua maneggevolezza (raggio di sterzata di 4,80 m).
    Allegra e facile da vivere, C1 può ospitare 4 persone offrendo loro versatilità e comfort a bordo. Ingegnosa, offre grande praticità, con il generoso bagagliaio e i numerosi vani portaoggetti e portabicchieri. Nuova C1 Millenium associa l'eleganza e il benessere a bordo integrando, di serie, nell'abitacolo, l'ambiente interno Metropolitan Grey che comprende i rivestimenti in tessuto Urban Ride Collection 2 e il rivestimento del volante in pelle.
    Basata sull'allestimento Feel, propone equipaggiamenti al servizio del comfort come la climatizzazione, un impianto audio digitale MP3 con 4 altoparlanti, il divano posteriore frazionabile e ribaltabile. Nuova C1 Millenium permette di vivere l'avventura urbana in tutta tranquillità. Aggiunge tutta la modernità del Touch Pad 7'' abbinata alla funzione Mirror Screen, che permette di duplicare lo schermo del proprio smartphone, e la praticità dei retrovisori esterni regolabili elettricamente.
    Citroën C1 Millenium, che rivendica la sua versatilità grazie al comfort e alla tenuta di strada, è equipaggiata con una motorizzazione 3 cilindri benzina di ultima generazione, dotata del sistema Stop & Start e abbinata a un cambio manuale (VTi 72 S&S). Efficiente e prestazionale, il motore rispetta la norma Euro 6.d e trasforma ogni viaggio in un momento di benessere.
    Ordinabile in Italia, C1 Millenium arriverà nei punti vendita Citroën a partire da giugno.  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie